Black Jack 2009

Black implacabile: goleada e secondo posto a un passo

Prima rete in biancorosso per Cacucciolo, poi è festa grande contro il Tmc

23.04.2025 08:06

Una serata da incorniciare per il Black Jack, che ieri sera ha imposto la propria legge sul campo con un netto 6-2 ai danni di un Tmc mai realmente in partita. Una prova di forza che conferma la crescita dei biancorossi, ora saldamente al terzo posto in classifica.

Il match si è messo subito sui binari giusti per la formazione guidata da Giuseppe De Chirico, che ha sbloccato il risultato con la rete di Cacucciolo, al suo primo gol in maglia biancorossa. Subito dopo, è arrivato il raddoppio firmato da Sisto, bravo a capitalizzare un’azione ben orchestrata.

Il tris è arrivato con Strambella, che ha infilato il portiere avversario con freddezza. Ancora Sisto ha calato il poker, mettendo a segno la sua personale doppietta. In chiusura, c’è stato spazio anche per Ventisette e per Tangorra, che hanno messo il punto esclamativo su una prestazione impeccabile.

Il green, al contrario, è apparso arrendevole e privo di idee, incapace di reagire alla furia offensiva dei biancorossi.

Con questa vittoria, il Black consolida la terza posizione in classifica. Ora gli occhi sono puntati sul risultato della Macedonia, impegnata questa sera in trasferta contro i Gladiator: un passo falso potrebbe permettere al Black Jack di agganciarli, riaprendo i giochi per le posizioni di vertice.

Tmc, l’ora della verità. Monacelli sfida il Black Jack e ritrova Cacucciolo: “Un amico vero, ma non gli regalo niente”
Black Jack Scatenato: 6-2 al TMC e gol Indimenticabile di Cacucciolo. Sisto show. Le pagelle